Presentazione del 18 novembre 2016 a Carmagnola

Ritorno dopo un bel po' di tempo, colpa dei miei mille impegni e di alcune novità nella mia vita.

Volevo raccontarvi la mia ultima presentazione e cogliere l'occasione per ringraziare, ancora una volta, chi è sempre presente.

Venerdì 18 novembre sono stata ospitata dalla Biblioteca di Carmagnola (TO) insieme ad un'altra giovane autrice, Michela Boero, per presentare Ti ho cercato tra le nuvole e il suo libro Briciole di me.

Abbiamo parlato di diverse tematiche: bullismo, giovani, social, anoressia, scrittura e ovviamente di lettura e ho concluso la serata con la firma delle copie, come potete vedere nella foto accanto (non chiedetemi come posso essere comoda a firmare così, eppure stavo bene!).

Che dire? Purtroppo per quest anno credo di aver finito con le presentazioni, ma a gennaio sarò pronta a diffondere il mio libro il più possibile. Se avete da segnalarmi recensioni sul mio libro (magari siete blogger) e volete che siano inserite nella sezione delle recensioni, potete contattarmi utilizzando l'apposita sezione.

VI RICORDO che Ti ho cercato tra le nuvole è finalmente disponibile in formato digitale al prezzo di 2,99€, lo trovate su Amazon!

 

Comunico inoltre che è disponibile in formato digitale a soli 0,99€ Paris, Toujours Paris, un insieme di racconti scritti da alcuni autori Les Flaneurs (il primo racconto è scritto proprio da me!) con tema centrale Parigi. Acquistandolo fate un'opera di bene poiché il ricavato andrà ad una associazione per l'autismo. Come si dice in casa Les Flaneurs: costa meno di un caffé e si fa del bene!

(Per sapere qualcosa di più al riguardo consultate la sezione Racconti e Raccolte e la sezione Recensioni ed Interviste)

Scrivi commento

Commenti: 0