La lettura non si ferma mai

Carissimi,

sono rientrata dalle vacanze due giorni fa e sono già all'opera per rendere questo Settembre all'insegna della lettura e delle presentazioni. Ma procediamo con ordine.

Le mie vacanze sono andate molto bene, sono stata in Calabria e il mare era splendido (e anche il mangiare devo dire che fa la sua parte!!).

Dopo aver fatto il pieno di buon cibo, buon sole, mare, spiaggia, aria aperta, borghi antichi, bei paesaggi e molto altro ancora, sono tornata a Torino e mi sono messa al lavoro per le presentazioni che ho intenzione di fare durante questo anno. La sezione NEWS del sito è stata aggiornata e compaiono due nuove date per due presentazioni: una a Parma (11 settembre) e una a Sommariva del Bosco, Cuneo (30 settembre). Vi chiedo un mi piace sulla pagina facebook di Ti ho cercato tra le nuvole per restare aggiornati con tutti gli eventi e per condividere sulle vostre bacheche il mio libro, se potete. 

Vi lascio con la locandina della presentazione a PARMA. Leggete, scrivete, ascoltate musica, state in compagnia ma soprattutto... Condividete Ti ho cercato tra le nuvole!

Scrivi commento

Commenti: 0